Liceo Artistico e Musicale “Antonio Canova”

Registro Elettronico Argo – Famiglia

Portale Argo Registro Elettronico Famiglia e studenti

Il registro elettronico Argo gestisce tutte situazioni legate alla frequenza scolastica (presenze, assenze, valutazioni, note disciplinari, colloqui coi docenti, ecc.)

A cosa serve

Permette al personale scolastico alle famiglie e studenti di gestire tutte le attività didattiche quotidiane (assenze, presenza, verifiche, voti, annotazioni, note disciplinari, giustificazioni, ecc.)

Come si accede al servizio

Tramite il portale Argo ogni utente con username e password può entrare nella propria area riservata

Cosa serve

Contattare l’ufficio didattica per registrarsi e ottenere le credenziali necessarie per accedere al registro come genitori o come studenti.

Tempi e scadenze

Contattare l’ufficio didattica (telefonicamente o di persona) all’inizio dell’anno scolastico di riferimento

Richiesta di credenziali negli uffici preposti

Lug