Un’ora di bellezza

2 Ottobre 2024

Evento curato e realizzato dalle studentesse e gli studenti del Liceo Canova. Esposizione di lavori di oreficeria, poesie e musica.

Cos'è

“Un’ora di bellezza” è un evento organizzato dal nostro Liceo con il patrocinio del Comune di Forlì, all’interno dell’aula appena restaurata della Pieve di San Martino in Strada. Durante la serata verranno mostrate opere realizzate dalla classe di oreficeria, ci saranno letture di poesie ed esibizioni musicali. L’intero evento è curato e realizzato dagli studenti e dalle studentesse del Liceo Artistico e Musicale Canova con la supervisione dei proff. Filippi, Venturini e Pozzi.

Un’ora di bellezza avrà luogo il 2 ottobre alle ore 20:30, pieve di San Martino in Strada. Ingresso gratuito.

Evento pubblico

Date e Orari